Marketing Management
.
Stacks Image 924


Le attivita’ di
Marketing Management rivestono ormai una importanza strategica nelle funzioni delle organizzazioni, anche di quelle piu’ piccole, rappresentando, di fatto, assieme alla tecnologia, il motore dell’innovazione. Il Marketing Management costituisce lo strumento determinante sia della performance di qualsiasi organizzazione sia delle sue decisione organizzative.

Le recenti innovazioni apportate dallo rivoluzione digitale, strettamente connesse con i mutamenti che investono le realta’ economiche e sociali, richiedono un adeguamento anche delle attivita’ di
Marketing Management attraverso l’adozione di nuovi strumenti e metodologie.


.
Stacks Image 929
Market Value, forte delle esperienze maturate nell’area marketing e della collaborazione con A.M.A.*, e’ in grado di supportare i propri clienti con tutta una serie di soluzioni, metodologie e strumenti all’avanguardia, durante tutte le tradizionali 4 fasi del processo di marketing:

  1. analisi
  2. pianificazione
  3. implementazione
  4. verifica-feedback



* A.M.A.: American Marketing Association, uno tra i piu’ autorevoli centri studio a livello mondiale che raccoglie docenti, studiosi, esperti ed operatori professionali del marketing. Market Value e’ associata ad A.M.A. fin dal 1997.

Scopri qui di seguito le tipologie di strumenti e soluzioni per il Marketing Management che siamo in grado di offrire.





.

.

La nostra offerta per il Marketing Management



.
L’offerta Market Value nell’ambito del Marketing e’ molto articolata, spaziando dalle analisi di tipo quantitativo a quelle piu’ sofisticate di tipo qualitativo.

I nostri modelli di
pianificazione marketing integrata tendono a privilegiare gli strumenti più innovativi del Marketing 2.0 (web e social marketing) e delle applicazioni Web-based (tra cui i modelli di indagine CAWI-Computer Assisted Web Interview e MAWI-Mobile Assisted Web Interview).

Le principali aree di intervento:

  • Ricerche ed analisi di mercato quali-quantitative
  • Modelli di analisi SWOT (punti di Forza/Debolezza Opportunita’/Minacce)
  • Piani marketing strategici
  • Modelli di analisi di posizionamento strategico
  • Piani marketing operativi e modelli di Marketing Mix
  • Modelli di analisi dei comportamenti di consumo e di acquisto
  • Sviluppo di format distributivi innovativi
  • Sviluppo di modelli e piani di marketing territoriale ed urbano
  • Sviluppo di modelli e piani marketing turistico
  • Sviluppo di modelli e piani di web, ecommerce e social marketing



.













.


Per maggiori informazioni


.
Stacks Image 805



invia una email all’indirizzo: info@marketvalue.it

OPPURE

clicca sul seguente pulsante e compila il form











.
——————————————————————————————————————————————————————————————————————